CorSera - Milan, Gazidis stia attento: da evitare "il rischio Thohir"

Adjust Comment Print

Quello che la stampa voleva far fare a Campos, io voglio farlo fare a Maldini. Lui rappresenta i valori e la cultura del club, io lo ammiro tantissimo. Ma nel caso di Maldini non deve venire al Milan, lui è il Milan. Ma secondo il Corsera il rischio viene ora, e cioè che il super-dirigente abbia "la tentazione di mettere in tutti i ruoli chiave, come fece l'ex proprietario dell'Inter, manager stranieri che hanno più affinità con la proprietà e l'ad, ma conoscono troppo poco la realtà italiana". La prospettiva da qui a 4-5 anni, se non si cresce di fatturato e vince, è che il Milan diventi come l'Udinese. Non ho parole per descrivere Gattuso: un uomo straordinario che ha portato la piena responsabilità della stagione sulle sue spalle. Non ho parlato finora perché ho preferito studiare tutto con umiltà, ma adesso è giunto il momento di spiegare il progetto della mia società ed esprimere il mio punto di vista. Ha fatto una analisi e una scelta di grande onestà: non ce la faceva a portare ancora questo peso. Rino Gattuso e Leonardo lasciano rispettivamente il ruolo di allenatore e direttore dell'area tecnica per differenze di vedute rispetto all'amministratore delegato e plenipotenziario del club, Ivan Gazidis. Diciamo che stare in ufficio non è mai stato l'obiettivo della mia vita. La scelta del tecnico, con l'aiuto spero di Maldini, sarà fatta con calma, studiando ogni particolare: "storia, personalità, profilo, risultati, statistiche".

GF, lite in diretta e ira di Barbara D'Urso: interviene il Moige
Accanto a Francesca c'era anche una sua amica, Alessandra, che ha confermato il presunto tradimento dell'ex fidanzato . Anche Francesca Brambilla e Stefano Laudoni hanno diffidato e poi querelato Valentina Vignali.

"Elliott ha ereditato un club che non poteva pagare i propri debiti e sulla testa la spada di Damocle di pesanti sanzioni". Subito dopo è stato preso Leonardo, che ha svolto un gran lavoro per risollevare il club e che ringrazierò sempre. Sono stati versati nel club 220 milioni di euro per rifornirlo di capitale e rispondere agli obblighi. "Noi non vogliamo sbagliare nulla, abbiamo una partita lunga e stimolante da giocare e sono sicuro che alla fine la vinceremo".

Comments