GF, lite in diretta e ira di Barbara D'Urso: interviene il Moige

Adjust Comment Print

Giorgio Tambellini ha 35 anni, è originario di Lucca e proviene da una famiglia benestante che lavora nell'ambito dell'autonoleggio.

Accanto a Francesca c'era anche una sua amica, Alessandra, che ha confermato il presunto tradimento dell'ex fidanzato.

Tuttavia, fa discutere il fatto che ci siano ancora alcuni ragazzi che non si sono sottoposti al giudizio del pubblico da casa, specialmente Francesca De Andrè, che proprio non riesce ad attirare i consensi dei telespettatori. Nel corso del confronto con Francesca De André, Giorgio Tambellini ha afferrato più volte il viso della ex fidanzata e le ha gridato contro a pochi centimetri di distanza. Ne è estremamente convinta anche Barbara D'Urso, che ha commentato il fatto a Pomeriggio 5, aggiungendo con un po' di malizia che Francesca avrebbe finalmente deciso di lasciarsi andare dopo l'ingresso nella Casa della bomba sexy Taylor Mega, particolarmente apprezzata da Gennaro: "Franceschina ha voluto marcare il territorio".

Elezioni Europee: Lega Salvini Premier 'incoronata' primo partito
Regge il Pd , che si piazza al secondo posto con percentuali che, ovunque, superano il 20 % e in qualche caso sfiorano il 30. E infine il dato abnorme dell'astensionismo (ha votato il 42,88%) indica chi ha veramente perso: la politica .

Il Moige è il movimento italiano genitori, ovvero un'associazione di promozione sociale che tutela i minori minacciati dalla pedofilia, dal bullismo e da spettacoli televisivi violenti e volgari.

Manca veramente pochissimo alla finale del Grande Fratello 16! "Il ragazzo è apparso, sin da subito - si legge nella nota del Moige - Visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti". Riteniamo che il programma presenti ad ogni puntata forti criticità per i contenuti spesso di cattivo gusto e diseducativi, che hanno raggiunto l'apice con tale puntata" e infine la sollecitazione agli organi preposti: "Chiediamo all'Agcom e al Comitato Media e Minori e di intervenire con forza per porre fine a questo tristissimo e gravissimo spettacolo. Non perché uno dei due abbia fatto qualcosa di sbagliato. Tina Cipollari è sempre stata una grande moglie e madre, Kikò Nalli si è sempre comportato come un uomo sincero ed un padre amorevole. Barbara D'Urso ha collezionato nel corso delle settimane numerose diffide e querele.

La scorsa settimana è stata molto difficile per la De André, che ha dovuto metabolizzare le dure parole del fidanzato - che l'ha lasciata tramite un post su Instagram - e le diverse indiscrezioni circolate sui giornali riguardo dei possibili tradimenti. Anche Francesca Brambilla e Stefano Laudoni hanno diffidato e poi querelato Valentina Vignali.

Comments