Sarri Juventus, giovedì l’incontro con il Chelsea: ormai ci siamo!

Adjust Comment Print

All'indomani della finale di Europa League in programma mercoledì 29 maggio a Baku, l'agente di Sarri, Fali Ramadani, incontrerà Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich.

Andrea Agnelli si è mosso in prima persona, e lo ha incontrato al Four Seasons in Neftchilar Ave, l'hotel in cui alloggiano sia il presidente bianconero, sia la squadra londinese.

Maurizio Sarri, scrive Sky Sport, è il favorito numero uno per la panchina della Juventus, è lui l'uomo scelto dalla dirigenza bianconera per sostituire Allegri.

Giro: martedì tappa ridotta, ma resta il Mortirolo
Si scenderà poi a Stazzona per Mazzo di Valtellina , poi i 1854 metri del Mortirolo fino al traguardo di Ponte di Legno . Prosegue Vegni: "Dal percorso originale, prima di Edolo abbiamo inserito la dura salita di Cevo ".

Sarri martedì in conferenza stampa aveva così risposto sui contatti con la Juventus: "Voglio pensare solo alla finale, ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Penso, invece, che potrebbe essere un grande tecnico straniero, già abituato a vincere tanti trofei".

L'ex dirigente del Napoli e dell'Atalanta Pierpaolo Marino, in un'intervista a Radio Sportiva, ha voluto dire la sua sul casting per il nuovo allenatore della Juventus: "Io vado contro le idee di tutti sul nuovo allenatore della Juventus, perché ho una mia teoria, dato che per me non sarà italiano". Dopo la finale di questa sera, il tecnico toscano farà chiarezza sul suo futuro.

Una strana coincidenza considerano il fatto che sarà molto probabilmente Sarri il prossimo tecnico dei bianconeri.

Comments