Calciomercato Roma, i giallorossi contattano Mihajlovic

Adjust Comment Print

Tuttavia, il tecnico sposerebbe con grande entusiasmo la causa giallorossa, con la dirigenza capitolina che lo considera tra i migliori per caratteristiche per allenare la Roma.

Da seguire per la Roma c'è però anche una pista che avrebbe del clamoroso, che porta al nome di Sinisa Mihajlovic. Un'intesa nata e coltivata durante l'esperienza condivisa al Torino, e che ora potrebbe rivelarsi decisiva per la clamorosa operazione che porterebbe l'ex Lazio a sedersi sulla panchina dell'altra squadra romana.

Oms: la dipendenza da videogame è una malattia
Lo ha stabilito l'Oms alla luce di decenni di studi e sono state date direttive ai medici per diagnosticarla . Il primo ad occuparsi di burn out è stato lo psicologo Herbert Freudenberger nel 1974.

Federico Pastorello, agente che cura gli interessi anche di Sinisa Mihajlovic, ha parlato cittaceleste.it del futuro dell'attuale tecnico del Bologna: "Se Sinisa va alla Lazio?".

Salutato con l'ultimo abbraccio dello stadio Olimpico il buon Claudio Ranieri, e dopo il "no, grazie" di Conte e Gasperini (che ha preferito firmare il rinnovo con l'Atalanta), in casa Roma continua il casting per individuare e scegliere il prossimo allenatore.

Comments