Maurizio Sarri alla Juve, cosa manca per liberarlo dal Chelsea. Le news

Adjust Comment Print

C'è aria di tradimento, e Sarri mette le mani avanti: "I napoletani sanno benissimo che l'anno scorso ho scelto l'estero per non andare direttamente in una squadra italiana".

Il video sta impazzendo sui social e si vede l'esterno svizzero avvicinarsi a Sarri, mimando il gesto dei soldi, forse in riferimento al futuro ricco ingaggio alla Juventus.

Possibile presenza di frammenti di plastica: Aia ritira due lotti di prodotti
AIA si scusa con i propri clienti e consumatori per qualsiasi inconveniente causato da questo richiamo volontario . Il richiamo per le spinacine di pollo e tacchino e quello per le Bigger cotolette XXL di tacchino .

Riunione finita. Fali Ramadani ha lasciato Londra dopo una no stop con il Chelsea. C'è un dettaglio che potrebbe fare la differenza, rivelato su Sky Sport da Gianluca Di Marzio. Una decisione ad oggi vista come la peggiore che si potesse prendere, visto il cammino del tecnico che poi ha conosciuto la Serie A con l'Empoli per finire prima al Napoli e oggi al Chelsea. Fattori che possono risultare determinanti negli sviluppi della trattativa.

"I tifosi del Napoli non vogliono che vada a Torino?" Il futuro di Sarri, dunque, è ancora tutto da scrivere e adesso la Juve appare leggermente più lontana rispetto a qualche giorno fa...

Comments