Uomini e Donne, la scelta di Angela Nasti era organizzata? L’indiscrezione

Adjust Comment Print

Tra i due alla fine Manuel ha avuto la meglio. Anche di lui la romana ha detto di averlo amato e di essere tuttora legata a lui, ma che la loro storia è finita. Sì, perché le tanto attese scelte di fine anno televisivo andranno in onda in diretta.

Giulia ha chiamato per primo Giulio. Fisicamente mi sei piaciuto tantissimo. La sua preferenza è ricaduta su Manuel che, felice di essere stato preferito al rivale Giulio, ha deciso di uscire dal programma insieme a lei. Tra le cose che mi hai insegnato c'è una frase che mi hai detto, 'Portandomi a casa tua mi hai fatto sentire a casa mia'.

Corriere di Torino - Lo show di Cr7
La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio , Fabio Caressa e Pierluigi Pardo con, a bordo campo, Gigi Ross con Cristina Chiabotto .

Uomini e donne: la diretta e anticipazioni della scelta di Andrea Zelletta. Ha spiegato di provare un sentimento per la tronista. Giulia ha anche invitato i suoi followers ad ascoltare le nuove canzoni di Irama, segno della stima e dell'affetto che nutre per il suo ex e dei buoni rapporti che ancora li legano.

"Non sono tre mesi buttati perché ho conosciuto una bella persona però ti rendi conto che forse non è servito a nulla, quindi un po' ci rimani". Ci dispiace per il patinato Luca ma Alessio è anche la nostra scelta! E oggi, dopo aver trascorso il tempo in villa con i due pretendenti, Giulia afferma: "Mi sono guardata dentro ed è diventato chiaro di cosa ho bisogno ora e per il futuro". Questo, dunque, significa che il ragazzo conosca perfettamente entrambi i protagonisti dell'evento. Io l'ho vissuta, quando ci guardavamo, ci guardavamo davvero non così. "Ricorderò questo percorso per il resto della mia vita". "Non avremo la possibilità di capirci al di fuori". Giulia si siede, si emoziona, apre il suo cuore e fa il nome di Manuel. Sul web però si sta creando un grande chiacchiericcio, a causa di un tatuaggio che secondo molti simboleggerebbe una pregressa conoscenza tra i due ragazzi. Credo che si possano vivere una storia tranquilla. Dover affrontare le persone che ti piacciono nello stesso momento non è affatto semplice.

Comments