Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono sposati: la prima foto

Adjust Comment Print

La ragazza ha avuto un passato movimentato in amore ed è stata sempre piuttosto ribelle tanto che la sua massima è: "Si può vivere male una passione, ma senza passione si vive malissimo".

C'erano anche le cognate di Charlotte, Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo con i rispettivi sposi, Pierre e Andrea, fratelli della sposa. Un'unione che sembrava solida fino a quando la figlia di Caroline non si è innamorata dell'attore comico Gad Elmaleh, dal quale ha avuto nel 2013 il primo figlio Raphael. La principessa di casa Grimaldi, 32 anni, e il regista figlio di Carole Bouquet hanno detto sì con una cerimonia a Montecarlo, a Palazzo Grimaldi, la mattina di sabato primo giugno.

La sposa, con i capelli sciolti e la riga di lato, ha scelto un abito color tortora chiaro di Giambattista Valli (che, solo per Charlotte, abbandona balze e nuvole di tulle, che contraddistinguono le sue creazioni), in pizzo a maniche lunghe con scollo tondo e tre grandi fiocchi sul davanti.la lunghezza?

Whirlpool, fulmine a ciel sereno per 430 lavoratori: "Stabilimento in vendita"
Per questo hanno dichiarato battaglia ed hanno trovato al loro fianco subito i lavoratori della fabbrica di Varese che hanno già iniziato uno sciopero per solidarietà.

Charlotte e Dimitri hanno seguito la tradizione monegasca che prevede due cerimonie di nozze: sarà infatti celebrato anche il matrimonio religioso (forse già domani, domenica 2 giugno), che dovrebbe essere officiato a Saint-Rémy-de-Provence, in Francia, il luogo dove Charlotte ha vissuto da bambina dopo la morte del padre. Tutto rigorosamente blindato e top secret!

La lista di nozze, secondo quanto rivelato da Oggi, è all'altezza della figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, stilata nell'esclusiva boutique Czarina, elegante e costosissimo negozio di antiquariato e design.

Scendendo di prezzo, troviamo una cornice a forma di cuore da 315 euro e una serie di tritapepe che non superano i 240 euro, poi il portasale in argento a forma di rana da 365 euro e così via.

Comments