La Fiorentina blinda Chiesa: "Giocatore simbolo, a Firenze anche il prossimo anno"

Adjust Comment Print

Con questo comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito la Fiorentina ha voluto fare un po' di chiarezza sul futuro di Federico Chiesa. Per vedere il classe '97 in nerazzurro, però, è necessario prima vendere: Mauro Icardi è il primo indiziato ma a una condizione. No. Federico Chiesa per l'anno prossimo rimane a Firenze. "Mauro Icardi è una di quelle pianificate, se arriverà un'offerta giusta". "Gattuso piace ad alcuni club stranieri, sogna la Premier ma resta la pista Fiorentina e non è escluso che se fosse esonerato Montella si punti su Rino". Che si tratti di allenatori da mettere sotto contratto o di trattative da impostare sul fronte giocatori, tutte le big di Serie A sono immerse nella programmazione della prossima stagione.

"Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato".

Marco Carta arrestato per furto aggravato alla Rinascente
E' stata dimostrata la totale estraneità, l'arresto non è stato convalidato e non è stata applicata alcuna misura cautelare. Il reato contestato sarebbero invece attribuibile ad altri soggetti.

Rocco Commisso è arrivato domenica sera in Italia per chiudere la trattativa con la famiglia Della Valle sull'acquisto della Fiorentina. Inevitabile, quindi, che il caso Chiesa - a prescindere dalla posizione ufficiale del club - dovrà essere necessariamente affrontato dalla nuova proprietà.

Comments