
Con questo comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito la Fiorentina ha voluto fare un po' di chiarezza sul futuro di Federico Chiesa. Per vedere il classe '97 in nerazzurro, però, è necessario prima vendere: Mauro Icardi è il primo indiziato ma a una condizione. No. Federico Chiesa per l'anno prossimo rimane a Firenze. "Mauro Icardi è una di quelle pianificate, se arriverà un'offerta giusta". "Gattuso piace ad alcuni club stranieri, sogna la Premier ma resta la pista Fiorentina e non è escluso che se fosse esonerato Montella si punti su Rino". Che si tratti di allenatori da mettere sotto contratto o di trattative da impostare sul fronte giocatori, tutte le big di Serie A sono immerse nella programmazione della prossima stagione.
"Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato".
Whirlpool, fulmine a ciel sereno per 430 lavoratori: "Stabilimento in vendita"
Per questo hanno dichiarato battaglia ed hanno trovato al loro fianco subito i lavoratori della fabbrica di Varese che hanno già iniziato uno sciopero per solidarietà.
Rocco Commisso è arrivato domenica sera in Italia per chiudere la trattativa con la famiglia Della Valle sull'acquisto della Fiorentina. Inevitabile, quindi, che il caso Chiesa - a prescindere dalla posizione ufficiale del club - dovrà essere necessariamente affrontato dalla nuova proprietà.
Comments