Meghan Markle di Sussex, nuove tensioni con il fratello Thomas

Adjust Comment Print

Il Principe Harry ha apportato non poche modifiche al suo stile di vita: per amore di Meghan ha bandito tutti gli alcolici e adottato un regime alimentare più sano, si è dissociato dalle tradizionali battute di caccia della Royal Family - ricordiamo che la Markle è vegana - e, più in generale, detto addio a tutti gli eccessi di un tempo.

Il principe Harry e Meghan Markle avevano appena completato una revisione dell'interno della loro nuova casa quando si sono trasferiti nell'aprile di quest'anno.

E ancora: "Un sacco di gente ha imparato a conoscerla come Duchessa del Sussex, ma io l'ho conosciuta prima e posso dire che lei è la stessa ragazza di sempre". L'illuminazione è una parte fondamentale dello schema non solo per rendere il giardino bello, ma anche per ragioni di sicurezza. "Meghan e Harry vogliono fare le cose in maniera diversa da Kate e William". Si è sposata con il secondogenito di Carlo e Lady Diana, Harry, e gli ha dato la gioia di diventare un marito e adesso che ha dato alla luce il loro bambino, anche un papà.

Italia, Mancini: "Immobile? Capitano i periodi negativi, giusto sia qui"
SUI GIOVANI - "E' difficile che in Italia non vengano fuori giovani per la Nazionale ". Nella Bosnia ci sono giocatori che conosciamo bene e possono essere decisivi.

Non è solo una questione di simpatie, insomma, e non è certo solo colpa di Meghan. Meghan sembra essere la classica chioccia, non lascia mai il suo piccolo se non per pochissimo tempo.

Non semplice per quell'unica persona dunque badare a tutto ciò che si riferisce all'ordine e alle faccende di Frogmore Cottage. "Una procedura complessa", ha rivelato un'altra fonte al The Sun, perché molte sono le iniziative congiunte che le due coppe hanno in corso e non è possibile venir meno a impegni già presi semplicemente sbattendo la porta e andandosene.

Le due coppie sembrerebbero avere fretta di risolvere la cosa, e i Cambridge in questa fase più dei Sussex.

Comments