Milan, ecco i primi due colpi che vuole Giampaolo

Adjust Comment Print

Nuovo allenatore Milan, Marco Giampaolo è ad oggi il primo candidato per sostituire Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera.

Paolo Maldini sembra aver detto sì a Ivan Gazidis per il ruolo di direttore tecnico e quindi può iniziare la costruzione del nuovo Milan.

Maurizio Sarri alla Juve, cosa manca per liberarlo dal Chelsea. Le news
C'è un dettaglio che potrebbe fare la differenza, rivelato su Sky Sport da Gianluca Di Marzio . Fali Ramadani ha lasciato Londra dopo una no stop con il Chelsea .

"Il presidente e Giampaolo e si sono visti e si sono presi un periodo di riflessione, a breve finirà e si sapranno le decisioni". Il tifoso del Milan deve capire che bisogna passare da un paio di stagioni di purgatorio per risalire, e soprattutto prendere coscienza che gli anni dello splendore sono finiti. "Certo che per i tifosi rossoneri non è facile digerire Giampaolo quando l'Inter riparte da Antonio Conte". Se volessimo proprio consolarci, potremmo ripeterci che magari anche guadagnando l'accesso alla Champions lo avremmo potuto perdere a causa del Fairl play finanziario, ma cambia poco. Nelle ultime ore l'ex Napoli era stato defilato dalla corsa, ma secondo quanto riporta corrieredellosport.it nella giornata di ieri il toscano è rientrato in Italia e potrebbe aver avuto a Milano un incontro con Paratici. A tal proposito, intervistato da Tuttomercatoweb, George Gardi, importante agente sportivo, ha parlato così di Abdulkadir Omur: "Sarebbe bello vederlo al Milan".

Comments