Sarri sì, Guardiola no: il titolo della Juventus cala in Borsa

Adjust Comment Print

E' Maurizio Sarri il grande candidato per la panchina della Juventus. L'esperienza del tecnico napoletano al Chelsea, secondo quanto sottolinea La Gazzetta dello Sport, si è esaurita senza particolari rimpianti e nemmeno la vittoria in Europa League ha fatto cambiare idea alla potente Marina Granovskaia e all'entourage del tecnico.

"Un tradimento per i napoletani il passaggio di Sarri alla Juventus?".

'Drogarti sarà meno facile': Asia Argento dura contro Morgan
Entrambe madri delle sue due figlie: Anna Lou , avuta dall'attrice, e Lara , avuta dall'ex concorrente del Grande Fratello. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora.

Tale somma sarà quella pagata dalla Juve per il cartellino di Juan Familio Castillo, esterno difensivo classe 2000 del Chelsea che si è messo in luce nella Youth League, dove gli inglesi hanno perso soltanto in finale col Porto. I tifosi del Napoli li ho nel cuore, so come potrebbero reagire nel caso Sarri andasse alla Juventus. Così Jorginho commenta a Coverciano le voci che accostano il tecnico toscano al club bianconero. La conferma arriva dal noto giornalista Alfredo Pedullà, che lo ha comunicato tramite il suo sito.

Sulla stagione in Premier: "Le critiche sono arrivate, probabilmente per la loro cultura non erano abituati a vedere un giocatore come me davanti alla difesa, meno impatto fisico ma più lettura e gioco". Oggi Sarri, se non cambieranno i programmi, dovrebbe rientrare in Italia con un aereo privato già prenotato.

Comments