Uomini e Donne: morto un ex corteggiatore, ecco di chi si tratta

Adjust Comment Print

Fabiano Vitucci era sceso dalle scale di Uomini e Donne per ben tre volte in veste di corteggiatore.

Nel 2015, infatti, Fabiano Vitucci si era presentato come corteggiatore al noto programma della De Filippi per corteggiare la tronista di allora, Valentina Dallari.

Oggi il giovane ci lascia improvvisamente e tragicamente a soli 29 anni, e da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo che fare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Ma non era la prima volta in televisione: già aveva provato a trovare la donna della sua vita nel 2011, sempre a Uomini e Donne, ma con esito negativo. Ma lontano dagli studi televisivi.

Nonostante questo però aveva cominciato a lavorare in una multinazionale e a costruirsi una "vita normale". Secondo le prime ricostruzioni Fabiano Vitucci si trovava in sella alla sua adorata moto, quando ha sorpassato, forse in maniera avventata, due automobili. La galleria di Instagram di Fabiano Vitucci mostra, infatti, i due felici e innamorati.

Usa, Virginia Beach: sparatoria strage in ufficio, morti e feriti
La polizia ha individuato il responsabile seguendo il rumore degli spari e lo ha ucciso, al termine di un prolungato scontro a fuoco .

Il 29enne originario di Prato lo scorso venerdì è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nei pressi di Montevarchi, ad Arezzo. All'epoca Fabiano aveva 25 anni e tentò invano di manifestare il suo interesse nei confronti del giudice di All Together Now.

A bordo della moto c'era appunto Vitucci, incapace di evitare un furgone proveniente dalla direzione opposta.

Pare che, proprio l'ex corteggiatore, dopo aver effettuato un sorpasso, non sia riuscito a rientrare in tempo nella sua corsia rendendo inevitabile lo scontro contro un furgone, che proveniva dal senso di marcia opposto.

Comments