Atalanta, Percassi: "Ilicic resta al 100%. Zapata? Può partire..."

Adjust Comment Print

Se arrivano 50 milioni per Zapata? Lo ha detto il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, in merito al prossimo mercato durante la "camminata nerazzurra". "Si parla con il mister e si valutano le alternative". Viene da un grande campionato, ma siamo solo agli inizi e ci sono tante cose da valutare. Tutti i giocatori vogliono restare ora che siamo in Champions.

'Drogarti sarà meno facile': Asia Argento dura contro Morgan
Entrambe madri delle sue due figlie: Anna Lou , avuta dall'attrice, e Lara , avuta dall'ex concorrente del Grande Fratello. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora.

Gomez e Ilicic? Restano al 100%, sono sotto contratto. Dico semplicemente che dipende dalle proposte economiche. "Sportiello? Se andasse via Berisha, una possibilità esiste" ha aggiunto. Poi abbiamo vinto a Napoli, ma anche contro la Lazio. In Coppa Italia meritavamo, ma abbiamo perso perché lì c'è stato un furto, ma non abbiamo subito il contraccolpo. "Al momento è impossibile giocare la Champions a Bergamo, tenteremo di fare un procedimento con la UEFA". "C'è un elenco notevole di cose da sistemare, ma combatteremo fino alla fine", ha concluso il presidente dell'Atalanta Percassi.

Comments