
Se arrivano 50 milioni per Zapata? Lo ha detto il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, in merito al prossimo mercato durante la "camminata nerazzurra". "Si parla con il mister e si valutano le alternative". Viene da un grande campionato, ma siamo solo agli inizi e ci sono tante cose da valutare. Tutti i giocatori vogliono restare ora che siamo in Champions.
'Drogarti sarà meno facile': Asia Argento dura contro Morgan
Entrambe madri delle sue due figlie: Anna Lou , avuta dall'attrice, e Lara , avuta dall'ex concorrente del Grande Fratello. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora.
Gomez e Ilicic? Restano al 100%, sono sotto contratto. Dico semplicemente che dipende dalle proposte economiche. "Sportiello? Se andasse via Berisha, una possibilità esiste" ha aggiunto. Poi abbiamo vinto a Napoli, ma anche contro la Lazio. In Coppa Italia meritavamo, ma abbiamo perso perché lì c'è stato un furto, ma non abbiamo subito il contraccolpo. "Al momento è impossibile giocare la Champions a Bergamo, tenteremo di fare un procedimento con la UEFA". "C'è un elenco notevole di cose da sistemare, ma combatteremo fino alla fine", ha concluso il presidente dell'Atalanta Percassi.
Comments