Giro: un tifoso lo fa cadere, Lopez lo prende a schiaffi

Adjust Comment Print

Così lo stesso Miguel Angel Lopez ha commentato l'episodio. Lo spettatore è inciampato e ha fatto cadere il colombiano, volato rovinosamente a terra e rimasto così fuori dai giochi per il successo. Massimo De Luca, in telecronaca, ha definito 'cretino' l'uomo che ha provocato la caduta di Miguel Angel Lopez e anche i commentatori in cabina hanno apostrofato il tifoso con parole molto forti.

"Il risultato di questo Giro è un po' inferiore a quello che speravamo ma non a causa delle mie gambe.ci si è messa la sfortuna".

Uomini e Donne: morto un ex corteggiatore, ecco di chi si tratta
All'epoca Fabiano aveva 25 anni e tentò invano di manifestare il suo interesse nei confronti del giudice di All Together Now. A bordo della moto c'era appunto Vitucci , incapace di evitare un furgone proveniente dalla direzione opposta.

Aggressioni, minacce e comportamenti sconvenienti sono puniti con multe da 500 a 2000 franchi svizzeri, da 10 a 100 punti di penalità nelle classifiche Uci e con la squalifica.

La sua reazione è stata veemente: Lopez ha picchiato lo spettatore e non è stato preso alcun provvedimento dalla giuria contro di lui, in quanto la sua reazione è stata considerata "umana", e ha potuto concludere il Giro d'Italia. Ne fa le spese il corridore Miguel Angel Lopez, maglia bianca di miglior giovane. Quando mancavano meno di 10km alla conclusione del percorso che ha portato i corridori da Feltre a Croce D'Aune, il ciclista dell'Astana impegnato su una pendenza è caduto dopo lo scontro con un tifoso che gli correva dietro.

Comments