Grande Fratello, Francesca De André ripensa a Giorgio. Gennaro perde la pazienza

Adjust Comment Print

A chi? - ha attaccato Francesca -.

Se già durante la puntata serale i due avevano cominciato a discutere, nella notte la situazione è completamente degenerata, tanto che la concorrente ha cominciato ad inveire contro l'ex fidanzato di Lory Del Santo, riempendolo di insulti... "Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor", le parole di Francesca De Andrè, come riporta Libero. Da quando sei in finale sei cambiato eccome e non sono l'unica a dirlo. Hai capito cosa hanno detto di me? "Le altre poi mi invidiavano".

Il Grande Fratello di Barbara D'Urso vince la serata con il 21% di share e 3.366.000 spettatori, mentre la fiction di Rai1 si ferma al 15% con 3.153.000 spettatori, malgrado l'ottimo traino di Techetechetè in access prime time che raggiunge il 17% con 3.906.000 spettatori.

Sarri-Juventus? Emerson 'annuncia' l'addio: "Doveva rimanere al Chelsea"
I tifosi del Napoli hanno Sarri nel cuore, normale che possano arrabbiarsi se dovesse andare alla Juve. Non così fantastica da convincere Sarri a restare in panchina e rifiutare l'offerta della Juventus .

So che sei una ragazza che ha bisogno del contatto fisico, ma a tratti sei andata veramente oltre. "No, la bocca te la devi sciacquare te" ha replicato Iva Zanicchi che aveva provato inutilmente a difenderla. A chi devi fare il favore? "Omuncolo che non sei altro, sei un infame". Dopo essersi avvicinata a Gennaro, ha buttato a terra il cibo che stava mangiando continuando ad insultarlo. "Che tu hai percepito una cosa e invece era un'altra?". "Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela". Al confronto tra donne è seguita la risposta al maschile: Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi ed Enrico si misurano in una competizione virtuale in cui ad avere la meglio è Gianmarco Onestini, che con il 39% delle preferenze conquista il suo posto in finale. "Se però te ci torni sempre...". Urlava e mi offendeva.

La conduttrice è rimasta sconcertata, ma ha proseguito la difesa d'ufficio, ammirevole per certi versi. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! Mi chiede scusa e le do una stretta di mano, ma stop! "E menomale che sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me". Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce.

Proprio loro saranno i primi che riceveranno una sorpresa o un messaggio in casa in attesa della loro eliminazione o promozione, e poi si passerà a trattare i temi della settimana a cominciare, manco a dirlo, da Francesca De Andrè.

Comments