Maradona: "Le mie figlie compravano casa a Miami mentre stavo per morire..."

Adjust Comment Print

Maradona nuovi problemi di salute, questa volta dovuti allo stress e a problemi familiari, soprattutto con le sue figlie. Infatti, dopo che la somministrazione di alcuni farmaci non ha dato gli effetti sperati, il Pibe de Oro si sta sottoponendo ad una cura alternativa del sonno della durata di quattro giorni. Il costante stato di veglia causa molti problemi a Maradona, che ha deciso di sottoporsi ad una terapia più aggressiva. "Io ero sul punto di morire e loro acquistavano appartamenti a Miami" ha confessato ancora l'ex capitano del Napoli. A confidarlo sarebbe stato lo stesso campione argentino all'amico e legale Matias: "L'ultima volta che ho visto le ragazze è stato quando mi hanno chiesto dollari". Questa è l'ultima disavventura di Diego Armando Maradona, che per sua stessa ammissione se l'è vista davvero brutta.

Sarri alla Juve? È come Guardiola, per le altre sarà notte fonda
Nessuna speranza per i (pochi, a dir la verità) sostenitori della tesi Simone Inzaghi, da ieri confermato alla guida della Lazio . Questa gioia la dedico alla mia famiglia che è seduta lì in alto, in tutte le finali che ho giocato e perso hanno sofferto.

Lo riporta l'edizione odierna del Mattino. Il Pibe de oro finì in coma nel 2004, a causa di un'infezione ai polmoni: da quel momento Maradona soffrirebbe di insonnia, nonostante gli svariati tentativi di risolvere il problema. Noto anche il malore avuto nel corso del Mondiale russo, che ha portato però solo grande spavento e poche conseguenze a livello di salute.

Comments