Allenatore Juve, Paratici: "Idee chiare, ci vuole un attimo di pazienza"

Adjust Comment Print

"Non c'è un time limit per la scelta, ci vuole un po' di tempo e poi tutti sapranno chi sarà il nuovo tecnico della Juve".

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, presente a Napoli per il 'Football Leader 2019', ha risposto anche alle sollecitazioni dei colleghi su Federico Chiesa. Le parti stanno trattando ma l'annuncio non può ancora arrivare, visto che l'affare deve chiudersi definitivamente.

Milan, ecco i primi due colpi che vuole Giampaolo
Nuovo allenatore Milan , Marco Giampaolo è ad oggi il primo candidato per sostituire Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera.

Sarri possibile allenatore della Juventus? Lo stesso Sarri ha dichiarato di avere nostalgia dell'Italia, ma sulla questione il ds della Juventus ha operato un dribbling repentino: "E' vero lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani". E sulla possibilità che il tecnico toscano approdi sulla panchina del club torinese ha detto: "Ho tanti amici qui, in questi giorni ho staccato un po' e ho letto il meno possibile".

Il procuratore Fabio Parisi, ospite a Sportitalia, ha parlato di Maurizio Sarri: "In casa Juventus è tutto deciso per quanto concerne il nuovo allenatore". Abbiamo una squadra molto competitiva, aspettiamo il nuovo allenatore e con lui faremo le dovute valutazioni.

Comments