Cristiano Ronaldo: Katheryn Mayorga ritira l'accusa di stupro

Adjust Comment Print

Kathryn Mayorga avrebbe ritirato nel mese scorso le accuse di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo. Lo scrive l'agenzia di stampa statunitense Bloomberg. Gli avvocati di Mayorga e Ronaldo non hanno risposto a una richiesta di un commento da parte di Bloomberg. Ronaldo aveva negato le accuse, ma i giornali americani avevano confermato che Mayorga aveva sporto denuncia - senza identificare l'aggressore - il giorno successivo alla presunta violenza, sottoponendosi ai test medici.

La stagione realizzativa di Cristiano Ronaldo non è stata tra le migliori, con "solo" 16 gol su azione segnati in Serie A. Numeri non alti, contando che il portoghese con Zidane è divenuto sempre più attaccante, dedicandosi quasi solo alla finalizzazione e abbandonando la rifinitura.

Vodafone annuncia l’arrivo del 5G in Italia: prime tariffe e città coperte
Entro luglio Vodafone offrirà il roaming in 5G in 4 paesi: Germania, Spagna, Gran Bretagna e Italia. Perché il 5G sia necessario e le tlc devono adeguarsi lo si capisce da qualche ulteriore numero.

Sul giocatore c'è il Napoli, che a sua volta può puntare sull'ex tecnico Carlo Ancelotti, un suo grande estimatore. "Ronaldo ha sempre sostenuto che quanto successo a Las Vegas nel 2009 fosse stato di natura consensuale". Senza però fare nomi immediatamente, tanto che il portavoce della polizia di Las Vegas ha spiegato che il nulla di fatto delle indagini finora era dovuto alla mancanza iniziale di informazioni essenziali come il nome del presunto assalitore.

Comments