Guardiola alla Juventus, Barzagli spera: "È bello sognare"

Adjust Comment Print

"Sarebbe stato interessante. In tanti lo danno per scontato, ma ancora la decisione non è nota".

Chi sarà il prossimo allenatore della Juve?

L'ex difensore, a Catanzaro per ricevere il 10° premio sportivo Nicola Ceravolo, ha aggiunto: "Si stanno facendo tanti nomi, in questi anni i dirigenti bianconeri hanno sbagliato quasi niente, secondo me hanno già scelto l'uomo giusto: se è uno con un'idea nuova o forse uguale non lo so". "Guardiola? Ogni tanto è bello sognare e l'anno scorso è arrivato Cristiano Ronaldo.". "Aspettiamo di vedere chi annuncerà la società".

Meteo, ondata di caldo africano: previsti 40 gradi in alcune zone
Controcampus vi invita a rimanere connessi per poter seguire tutti i prossimi aggiornamenti e vi augura una squisita giornata . Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che dovrebbero far salire il termometro fino a 29 gradi.

" È una persona speciale che va sempre in cerca di nuove sfide".

" È una scelta lavorativa, non posso criticarlo. Soprattutto non essendo dentro alla questione". Si tratta di Andrea Barzagli, il cui ultimo allenatore resterà comunque Massimiliano Allegri (il campione del mondo del 2006 ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio giocato), ma che sicuramente è ancora molto attento a ciò che avviene dalle parti di Vinovo.

Infine immancabile un commento su Antonio Conte, che ha deciso di ripartire dall'Inter dopo aver dato il via al ciclo vincente della Juventus.

Comments