Il PSG e Buffon si separano: ufficiale l'addio dopo una sola stagione

Adjust Comment Print

" Un gentiluomo sul campo e fuori e un compagno di squadra straordinario". Ad annunciarlo è lo stesso Psg attraverso un comunicato ufficiale: "Dopo una lunga riflessione, il Paris Saint-Germain e Gianluigi Buffon hanno deciso di non rinnovare il contratto che scadrà il 30 giugno". In caso di ritorno alla Juventus da dirigente, infine, l'apertura della rosea secondo il conduttore di EPCC sarebbe stata "Gigi e Andrea", giocando sui nomi del portiere e del presidente bianconero Agnelli, paragonati al duo comico famoso negli anni '80 e '90 in Italia.

" Grazie a tutti per l'opportunità di vivere a Parigi".

L'avventura nel Psg si chiude dopo un solo anno. Parigi, a suo modo, sarà per sempre anche un po' casa. Grazie per l'accoglienza, le emozioni e le fatiche vissute assieme. "Ciao e grazie per tutto Grande Buffon".

Milan, la FIFA ha aperto un'indagine sull'affare Cerci
I rossoneri prelevarono Cerci dagli spagnoli nel gennaio del 2015 in uno scambio di prestiti con Fernando Torres . Se invece i rossoneri dovessero rinunciare, non sconterebbero la pena e la fedina resterebbe sporca.

"Dodici mesi fa sono arrivato pieno di entusiasmo, accolto dall'incredibile calore dei tifosi". Vado consapevole di aver vissuto un'esperienza che mi ha aiutato a crescere.

"Oggi si conclude questa mia avventura fuori dall'Italia: il Psg mi ha proposto un rinnovo di contratto che non mi sono sentito di accettare spinto dal desiderio di prepararmi a nuove esperienze umane e nuove sfide professionali" ha scritto l'ex capitano bianconero. Merci pour tout ce que j'ai eu la possibilité de vivre.

Comments