La 16enne Carmen Pierri trionfa a The Voice Of Italy 2019

Adjust Comment Print

E' stata una finale a quattro e con una lunga lista di ospiti, quella di The Voice Of Italy, che ieri sera ha visto trionfare la giovanissima Carmen Pierri, puntata terminata alle circa 1.30 e seguita da una media di 1.710.000 telespettatori pari al 10.8% di share su Rai2. A ritirare materialmente il premio ci ha invece pensato il suo coach, un felice Gigi D'Alessio.

Il cantautore napoletano è stato il primo a scommettere su di lei, fortemente convinto del suo talento. "Mi ha trattato come una figlia, prima che come un'artista".

Atalanta, Percassi: "Ilicic resta al 100%. Zapata? Può partire..."
Viene da un grande campionato, ma siamo solo agli inizi e ci sono tante cose da valutare. Tutti i giocatori vogliono restare ora che siamo in Champions.

Ora ad attenderla è il palco dell'Arena di Verona per i Music Awards, in un suggestivo scenario arricchito dai numerosi personaggi del mondo della musica e dello star system.

"Per me è stata una bellissima soddisfazione: ha vinto il pubblico perché è lui che ha votato Carmen, io le ho solo dato la possibilità di salire su un palco". Alle Blind poi mi sono domandata se sarei riuscita ad arrivare alle Battle e poi alla finale. "Per me è stata una sorpresa dopo l'altra e vorrei continuare a essere me stessa al 100 per cento, studiare e proseguire il mio percorso nella musica". Gigi ha dichiarato. "è una grande responsabilità: parliamo sempre di una ragazza di 16 anni, anche se bravissima: ha una tecnica pazzesca e tanta forza di volontà e non è facile trovarla in una ragazza così giovane".

Comments