Tennis, Parigi: Bautista ko, Fognini agli ottavi contro Zverev

Adjust Comment Print

Fognini è stato sconfitto 3-6, 6-2, 6-2, 7-6 da Alexander Zverev ma sarà tra i primi 10 giocatori al mondo. Nel secondo turno, Fabio Fognini affronterà l'argentino Federico Delbonis. Per quanto riguarda la vita privata, Flavia è stata a lungo fidanzata con Fabio Fognini, con il quale si è sposata nel giugno 2016 e con il quale ha avuto una bambina, nata nel maggio del 2017. L'impresa del giorno è stata però quella di Salvatore Caruso che, prima di questo Roland Garros, non aveva mai vinto una partita in uno Slam, e ne aveva giocata solo una (Australian Open, 2018): il siciliano ha schiantato la testa di serie numero 26, il francese Gilles Simon (6-1, 6-2, 6-4), guadagnandosi la sfida contro il numero 1 del mondo, Novak Djokovic.

Il risultato non è arrivato per una sua vittoria, ma è comunque da festeggiare e da accogliere con grande entusiasmo.

Trovato un altro cadavere nel Po
Come ricostruisce il Corriere , si tratta di Blair Rashad Randy John, studente del College di New Providence, residente in Canada. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, i due giovani erano arrivati nel capoluogo piemontese alla fine dello scorso mese.

Quel che fino a poche ore fa era altamente probabile, ora è diventato una certezza: con la sconfitta di Stan Wawrinka contro Roger Federer, la matematica ci dice che Fabio Fognini lunedì prossimo entrerà ufficialmente nella top ten del ranking Atp.

Infatti, il tennista di Arma di Taggia e marito della campionessa Flavia Pennetta, sarà il primo italiano dai tempi di Panatta e Barazzutti ad entrare nella Top Ten della classifica ATP.

Comments