Barella Inter, arrivano conferme dal ds del Cagliari, Carli

Adjust Comment Print

La "Gazzetta dello Sport" scrive che l'Inter è ormai sempre più vicina a Nicolò Barella. Capisco che è una situazione importante. Il centrocampista del Cagliari ha rilasciato un'intervista, rispondendo alle voci di mercato che lo vedono lontano dal club rossoblù. Barella non ha chiesto nulla, è un ragazzo attaccato alla maglia: è concentrato con la Nazionale e noi non siamo contenti nel darlo via.

"E' inutile entrare nei dettagli, se ci sono le condizioni magari si inseriscono delle contropartite tecniche ma solo se noi le riteniamo all'altezza. Io mi sono salutato con i compagni come tutti gli altri anni quando ero stra-sicuro di restare a Cagliari, vivo tutto tranquillamente". C'è da trovare un accordo sul prezzo, le contropartite non sono per noi una priorità. Il ragazzo tra poco si sposerà e in Sardegna è sereno e tranquillo. A gennaio, infatti, il Napoli aveva fatto un tentativo, ricevendo il no del giocatore, mentre in questi giorni sarebbe stato fatto un sondaggio anche da parte della Juventus.

Lazio, Tare: "Io al Milan? Tutto può succedere nel nostro mondo"
Ciò che conta è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, è importante per avere risultati positivi . Per quanto riguarda Simone, non è stato un problema convincerlo, si tratta di una questione di rapporti e prospettive.

"Idea Eder? Mi piace, è arrivato in Italia grazie a me. So bene che sul mio futuro ci sono tante ipotesi ma adesso sono unicamente concentrato sulla nazionale". "Non ci pensiamo minimamente". "Maurizio può allenare qualsiasi squadra del mondo".

Comments