MERCATO - Chelsea: già due "no" al Real per Hazard

Adjust Comment Print

Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente l'acquisto dal Chelsea di Eden Hazard. Cifre non confermate, ma sarebbe un operazione da 100 milioni.

L'ha fatto attraverso un comunicato apparso sul proprio sito.

Eden Hazard è ormai da considerare il primo vero grande colpo del nuovo Real Madrid. Presentazione in pompa magna il 13 giugno al Santiago Bernabeu, dopo che il giocatore belga avrà effettuato le visite mediche di rito.

Allenatore Juve, Paratici: "Idee chiare, ci vuole un attimo di pazienza"
"Non c'è un time limit per la scelta, ci vuole un po' di tempo e poi tutti sapranno chi sarà il nuovo tecnico della Juve ". Le parti stanno trattando ma l'annuncio non può ancora arrivare, visto che l'affare deve chiudersi definitivamente.

Il giocatore si è legato al club per le prossime cinque stagioni, fino al 30 giugno 2024. I blues avrebbero però rifiutato l'opzione, pretendendo 130 milioni cash per poi poter decidere solo in un secondo momento se investirli su Mateo. Da un lato, il Mail On Line sottolinea come la cessione venga considerata un successo personale da Marina Granovskaia, a numero 2 del club di Stamford Bridge, per l'entità dell'entrata economica che comporta.

I ricordi che ci lascia non svaniranno.

Nonostante i due club non abbiano reso note le cifre alle quali la trattativa si è chiusa, nei giorni scorsi si è parlato di un possibile esborso di 100 milioni di euro da parte delle merengues per aggiudicarsi uno dei giocatori più forti del pianeta.

Comments