Napoli: ecco l'offerta per Ilicic

Adjust Comment Print

È sempre più vicino al Napoli, l'attaccante sloveno dell'Atalanta, Josip Ilicic. Se rimango con l'Atalanta, voglio diventare molto più forte. Voglio giocare per questo. "In caso contrario, ci saranno nuove sfide da affrontare altrove".

Capisco Percassi che vuole la mia permanenza.

Gela, esplosione al mercato rionale: 14 feriti, 5 sono gravi
L'onda d'urto e le fiamme hanno investito in pieno le tre persone che erano al lavoro sul furgone; la piu' grave e' la donna . Lo comunicano i vigili del fuoco su Twitter, in un aggiornamento, spiegando che le fiamme sono state spente prima delle 15.

Il procuratore del giocatore, Fernando Villarreal, ha discusso con i dirigenti del Napoli e si parla già di ingaggio, con circa tre milioni di euro netti al giocatore (esattamente il doppio rispetto a quanto percepisce all'Atalanta). Ma esiste un ma. Ci sono due parti da accontentare e io non ho più molto tempo davanti a me per giocare ad alto livello. Devo capire, devo pensare al futuro. "Devo scegliere in modo da poter ottenere il più possibile". Se Atalanta può darmi questo, sarò contento. Anche perché le offerte non gli mancano di sicuro: "Quest'anno abbiamo giocato con 13 giocatori e non è la situazione che voglio, che permette di puntare in altissimo". Non ho detto né "no" né "si" a nessuno per adesso.

NAPOLI - "Hanno scritto che ho accettato?" Questo è il mio obiettivo e sono interessato solo ai migliori club e sono pochi, vedendo la classifica. "Ma mi sono abituato così bene all'Italia, che non cambierei mai". "E lì saprò cosa sarà meglio per me". Posso dire che i giornali italiani stanno facendo un buon lavoro. Juve? Non è mai stata nominata, inoltre i bianconeri agiscono in maniera differente. Non so quali siano i loro piani, ma. basta, ho detto che non faccio nomi. Uno dei grandi protagonisti della cavalcata che ha portato in nerazzurri alla qualificazione in Champions League (e a giocarsi la finale di Coppa Italia con la Lazio) è finito da tempo al centro del calciomercato, proprio in ottica di un interessamento del club partenopeo nei suoi confronti.

Comments