Le aperture in Portogallo - Allerta Oranje per i lusitani, CR7 insaziabile

Adjust Comment Print

L'accusa di stupro contro il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, presentata lo scorso settembre da una donna per una presunta violenza avvenuta nel 2009 a Las Vegas, non è stata ritirata come riportato ieri dall'agenzia americana Bloomberg: è stata solo spostata da un tribunale statale a uno federale, e cioè con competenza su tutto il territorio statunitense. Al 18' Seferovic si mangia letteralmente il gol sull'assist perfetto di Mbabu, ma palla parata.

"Per me è sempre un onore tornare in nazionale". Il Portogallo ora attende l'esito della semifinale tra Olanda e Inghilterra per conoscere l'avversaria da incontrare in finale.

L’Inter mette Icardi alla ‘porta’: l’argentino non rientra più nei piani nerazzurri
La Roma e l'Inter stanno studiando il modo di portare l'attaccante argentino Mauro Icardi nella Capitale. Quest'ultimo, però, vorrebbe restare a Milano: immagino un braccio di ferro molto lungo.

È un sentimento diverso da quello nei club, è il nostro paese. Mi sento bene anche se ho 34 anni, ma la cosa più importante è la testa.

La tensione è alle stelle, anche se ieri in conferenza stampa il ct svizzero ha dichiarato di essere fiducioso: "Il Portogallo è indubbiamente un'ottima squadra con Cristiano Ronaldo come ciliegina sulla torta". Ho visto le ultime gare ed hanno sia giovani che giocatori con esperienza. Il giocatore della Juventus decide che una la perdona, ma la seconda no: Ruben Neves trova Silva, cross rasoterra per Ronaldo in area che segna il vantaggio lusitano indisturbato al minuto 87. "Sono cresciuto in Portogallo, quindi la maglia della nazionale per me è qualcosa di speciale". "Mi sento molto bene". Siamo ottimisti, perchè giochiamo in casa. "Cercheremo di dare il massimo perché insieme possiamo diventare campioni".

Comments