Mercato, Nainggolan: "Ho ancora tre anni di contratto con l’Inter. Spalletti…"

Adjust Comment Print

Marotta è al lavoro per portare all'Inter giocatori importanti per allestire una rosa competitiva al servizio del nuovo allenatore Antonio Conte, ma in uscita oltre a Mauro Icardi per i nerazzurri potrebbe esserci il pezzo grosso del calciomercato estivo 2018, Radja Nainggolan. Io sono uno che vuole vincere, quindi se la società ha deciso di cambiare evidentemente pensa di migliorarsi. Lo ripeto, per me Spalletti è una persona speciale e sono sempre stato bene con lui, ma adesso per me sarà una cosa nuova. "Mi hanno parlato tutti bene di Conte, mi hanno detto che è uno bello tosto e inquadrato, ci metteremo tutti a disposizione". "Di mercato non parlo".

Whirlpool: 'Stato si farà rispettare'
Dal 2014 ad oggi Whirlpool ha ottenuto 24 milioni di euro di aiuti dallo Stato italiano per rilanciare i propri stabilimenti. Eppure, in un precedente incontro col Ministro del Lavoro, Luigi Di Maio , gli accordi erano ben differente.

Sui profili social di Passioneinter.com abbiamo lanciato un sondaggio chiedendo ai nostri lettori se fossero favorevoli o no alla cessione di Nainggolan.

Comments