Temptation Island 2019: la data d'inizio e le ultime anticipazioni

Adjust Comment Print

Le sei coppie sono chiamate a vivere separatamente e a mettere alla prova i propri sentimenti, incontrando una serie di tentatori/tentatrici.

La prima coppia ufficiale è stata già svelata dal profilo ufficiale Instagram del programma, i due concorrenti si chiamano Katia e Vittorio. Alle spalle di questa coppia insomma c'è qualcosa che fa molto soffrire Nunzia: si tratterà di tradimenti?

Le riprese stanno per iniziare, come confermato da Filippo Bisciglia, che ha recentemente annunciato il suo trasferimento in Sardegna, e dall'autrice Raffaella Mennoia. Jessica e Andrea, invece, hanno generato scalpore in quanto reduci da un matrimonio annullato. Dopo di loro troviamo Jessica e Andrea. I due promettono scintille, forse più delle altre coppie, visto che lui in particolare ha detto qualcosa di troppo che ovviamente ha fatto esplodere i commenti sul Web. Anche in questo caso è la fidanzata ad avere dei dubbi sulla relazione, tanto che Vittorio ha deciso di partecipare al programma per capire se le sia davvero innamorata.

Mercato immobiliare siciliano, 36mila compravendite d'immobili nel 2018
Le quotazioni - Le quotazioni medie sono in leggero calo, confermando una lenta ma costante tendenza al ribasso nel medio periodo. Sul fronte quotazioni si registra un calo nei capoluoghi del'3,93%, rispetto al 2017, con un valore medio pari a 2.052 euro/m2.

L'edizione del 2018 è stata un grande successo poiché ha registrato degli degli ascolti da record a cui si sono aggiunti quelli dell'edizione vip andata in onda a settembre e condotta dalla bravissima Simona Ventura che dopo questa splendida avventura è tornata al meritato successo dopo un lungo periodo di assenza televisiva. Secondo lui, infatti, il suo sentimento è un po' più forte rispetto a quello di lei.

Anche Katia ha confermato di essersi concentrata soprattutto su se stessa, fin dall'inizio della sua relazione con Vittorio.

"Mi prendo tutte le libertà dall'inizio perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte". E facendo riferimento a quanto accaduto nelle scorse edizioni, tra le quattro rimanenti potrebbe esserci qualche volto noto proveniente dall'universo di Uomini e donne.

Comments