Under 21: Barella e Romagna convocati per gli Europei

Adjust Comment Print

Gigi Di Biagio, tecnico degli azzurrini, prova a fugare i dubbi sulla presenza dell'Arciere di Cles, inserito nei 23 convocati per il torneo di casa ma attualmente impegnato come capitano dell'Under 20 al Mondiale di categoria: "Ogni mattina rifacciamo il punto - spiega -".

Inserita nel Gruppo A, l'Italia disputerà la gara d'esordio affrontando la Spagna domenica 16 giugno alle ore 21 allo Stadio Dall'Ara di Bologna, per poi affrontare nell'ordine la Polonia (mercoledì 19 giugno alle ore 21 a Bologna) e infine il Belgio (sabato 22 giugno alle ore 21 a Reggio Emilia). "Giocare in Italia è un vantaggio - aggiunge Di Biagio - sono ottimista di natura". Per noi è stato un biennio particolare, senza partite ufficiali. E il fatto che 8-10 calciatori siano già in Nazionale maggiore è la più grande vittoria.

Mercato, Nainggolan: "Ho ancora tre anni di contratto con l’Inter. Spalletti…"
Sui profili social di Passioneinter.com abbiamo lanciato un sondaggio chiedendo ai nostri lettori se fossero favorevoli o no alla cessione di Nainggolan .

E della spedizione faranno parte anche Filippo Romagna e Nicolò Barella, al centro, quest'ultimo, di convulse trattative di mercato che lo vedono nel mirino dell'Inter.

Comments