GP Canada 2019: la gara in diretta streaming

Adjust Comment Print

Soddisfatto anche Hamilton per aver piazzato la sua Mercedes in mezzo alle Rosse: "Non sono deluso, le Ferrari sono piu' veloci di noi e sono riuscito a mettermi in mezzo". Vettel ha mostrato il suo malumore anche durante il cerimoniale che ha preceduto la premiazione. La Ferrari, che piazza Charles Leclerc sul gradino più basso del podio, deve rinviare l'appuntamento con il primo successo in un campionato che, prima della pausa estiva, appare già ampiamente deciso. Il momento clou al 48° giro: il tedesco, che stava dominando, sotto la pressione dell'inglese della Mercedes ha commesso un errore alla curva 4, è rientrato in pista in modo troppo deciso e per i commissari non c'è stato alcun dubbio: 5 secondi di penalizzazione a Sebastian.

Nel pomeriggio, però, le parti si sono invertite.

Roma, 7 giu. (askanews) - Nella seconda sessione di libere del Gp di Canada è la Ferrari di Charles Leclerc a firmare il miglior tempo in 1'12 " 177 davanti al compagno di squadra Sebastian Vettel (+0 " 074) ed al pilota finlandese della Mercedes Valtteri Bottas (+0 " 134). Hamilton, in pole position nelle qualifiche, concluse la gara in quarta posizione.

Le aperture in Portogallo - Allerta Oranje per i lusitani, CR7 insaziabile
Siamo ottimisti, perchè giochiamo in casa. "Cercheremo di dare il massimo perché insieme possiamo diventare campioni ". Ho visto le ultime gare ed hanno sia giovani che giocatori con esperienza.

Doccia fredda per la Ferrari a pochi giri dal termine del Gran Premio del Canada. Per il campione del mondo sessione terminata anzitempo a causa di un contatto a muro con la gomma posteriore destra, foratasi dopo il contatto. In quinta l'altra McLaren di Carlos Sainz e la Haas di Kevin Magnussen, fermatosi dopo la Q2 per un incidente che ha quasi distrutto la sua monoposto.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 HD dalle ore 20.10, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming!

Occhio, infine, a Verstappen. Il tedesco della Ferrari, ricordiamo, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della SF90 sul tracciato di Montreal, raccogliendo una pole che mancava da circa undici mesi.

Comments