Bradley Cooper e Irina Shayk: la storia d'amore

Adjust Comment Print

La coppia Bradley Cooper-Irina Shayk è di sicuro una delle più chiacchierate di Hollywood. Voci che si sono fatte ancora più insistenti dopo l'esibizione di Shallow alla notte degli Oscar dove sembrava che, effettivamente, tra i due ci fosse qualcosa. "Irina non è molto concentrata sulla fama, vuole solo proteggere la sua famiglia - ha rivelato la stessa fonte - Bradley invece lavora molto e approfitta di ogni opportunità utile alla sua carriera".

Il gossip sguazza nelle vite sentimentali delle varie star dello showbiz mondiale, soprattutto di quelle che in quel determinato momento sono sulla cresta dell'onda, per avere maggiore certezza di vendite e visualizzazioni. All'epoca si sussurrò di un'intesa particolare con la cantante, ma sia Cooper che Lady Gaga negarono sostenendo che si trattava di semplice amicizia e stima lavorativa.

Il Chelsea libera Sarri: sarà il nuovo allenatore della Juventus (Sky Sports)
Se l'addio di Sarri al Chelsea è ormai sicuro, rappresenta invece un rebus il futuro della panchina dei blues. Chi l'ha visto lo descrive " come un bambino entusiasta " di questa nuova avventura.

Come sappiamo, i primi rumor circa una possibile crisi di coppia fra il celebre attore e la seguitissima modella sono iniziati a circolare ai tempi dell'uscita di A Star Is Born, debutto alla regia di Cooper incentrato sull'ascesa di una promessa della musica interpretata da Lady Gaga.

Le voci di un imminente divorzio si sono diffuse dopo la cerimonia di premiazione degli Oscar. La donna, fidanzata di Bradley da quattro anni infatti era tra il pubblico. Irina si è mostrata forte e sorridente, dimostrando ai fan che lei e Bradley sono forti e uniti, senza nessun problema di coppia né tantomeno senza nessuna ombra di tradimento.

Comments