Giulia De Lellis e Andrea Iannone, il gossip dell'anno: Belen Rodriguez dimenticata?

Adjust Comment Print

La ragazza commenta l'epilogo amaro della sua conoscenza con il tronista pugliese e fa delle considerazioni sulla neo coppia.

Stando a quello che sostengono i bene informati, la 23enne avrebbe definitivamente messo un punto al tira e molla con il dj veronese ed ora si starebbe facendo corteggiare dall'ex compagno di Belen Rodriguez.

Marco Carta in lacrime al telefono con Barbara d’Urso
Il titolo scelto è " Bagagli leggeri " e la sua uscita è prevista per il 21 giugno, così come ha anticipato All Music Italia. Eravamo poi in una stanza con dei poliziotti, non ho avuto tempo di parlare con lei i poliziotti e i vigilanti chiedevano.

Che tra la De Lellis e Damante le cose non andassero molto bene lo si era intuito dal fatto che negli ultimi giorni i due sono stati insolitamente distanti: se negli scorsi mesi siamo stati abituati a continui avvistamenti di coppia (ora a Milano, ora a Miami), è da un bel po' che tutto questo non avviene più. In questo momento provo una sensazione strana: un dispiacere misto a felicità. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Iannone, che pare si sia avvicinato alla romana chiedendole semplicemente il numero di telefono. Messi da parte i dissapori con Angela, Giulia ha le idee chiare e arriva in villa con due dei suoi corteggiatori che sono riusciti a farsi notare tra gli altri: Giulio e Manuel. Non volevo rimpianti e non ne ho.

La Poznanska ha trovato un numero considerevole di sostenitori che l'hanno supportata. I dettagli sul flirt che starebbe nascendo tra la romana e il pilota saranno svelati il 7 giugno, ma chi segue la ragazza su Instagram ricorderà sicuramente che lo scorso weekend è andata ad assistere alla gara che c'è stata al Mugello. Continuerò a lavorare sul mio carattere, cercherò di essere meno ingenua e bambina. Ecco perché ho cambiato il colore dei capelli e delle unghie. Mia mamma mi ha chiamata e mi ha detto che è orgogliosa di me. Mi ha aspettato a casa, a braccia aperte come quando un tempo, da piccola, piangevo e veniva a consolarmi. [.] Oggi sono una persona più forte.

Comments