Krunic al Milan! Il Toro non la spunta

Adjust Comment Print

Il Milan ha praticamente chiuso con l'Empoli per l'acquisto di Rade Krunic, i toscani vanno milioni di euro.Il bosniaco, classe '93, è un giocatore polivalente in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.

Il braccio di ferro è iniziato, la cosa che appare certa è quella che al Fantacalcio i fantallenatori potranno contare ancora su Krunic. Nelle casse del club toscano dovrebbero finire 8 milioni più bonus, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto di 4 anni. Alla fine però come detto sarà Milan, perchè questa opportunità Krunic non vuole giustamente farsela sfuggire. Le visite mediche sono in programma per la prossima settimana. Le conferme arrivano proprio da Milano con alcuni colleghi a dare già per chiusa l'operazione. Il 25enne ritroverà Marco Giampaolo, che lo ha già allenato all'Empoli e che venerdì dovrebbe essere annunciato come nuova guida del Diavolo.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, il gossip dell'anno: Belen Rodriguez dimenticata?
La ragazza commenta l'epilogo amaro della sua conoscenza con il tronista pugliese e fa delle considerazioni sulla neo coppia . La Poznanska ha trovato un numero considerevole di sostenitori che l'hanno supportata.

Nell'ultima stagione, purtroppo conclusa con la retrocessione del suo Empoli, Krunic si è distinto per l'efficacia in zona gol.

Comments