Raiola, fake news de Ligt al Psg

Adjust Comment Print

La Juventus non vuole partecipare ad un'asta al rialzo per De Ligt, dopo l'offerta di 90 milioni da parte del Psg. Per un giovane come me, è importante andare in un club in cui posso giocare con costanza. De Ligt ha aggiunto: "Non so dove andrò, ora vado in vacanza e mi riposo, poi lascerò che qualcosa accada e vedremo". I soldi non sono un problema. "Barcellona? Forse non è ancora il momento".

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

De Laurentiis: "L'Inter vuole smantellarmi la squadra"
L'estate è lunghissima, siamo l'unico club che non ha subito rivoluzioni interne. " "Lozano? Di attaccanti ne abbiamo a iosa." ". Di attaccanti ne abbiamo tanti, prima di decidere chi comprare o non comprare bisognerà capire chi vendere.

Il futuro di Matthijs de Ligt sembra essersi finalmente deciso: il fenomeno dell'Ajax e della Nazionale olandese ha appena terminato la sua stagione perdendo la finale di Nations League per mano del Portogallo ma la sua estate sarà molto, molto calda visto che il suo è uno dei nomi più gettonati sul calciomercato. In attesa di ufficializzare il nome del nuovo allenatore, il club bianconero è sempre al lavoro per prospetti interessanti nel panorama internazionale. La Juventus intende così ringiovanire e rinforzare il reparto difensivo della squadra piemontese, pronta a puntare nuovamente al trionfo in Champions League dopo il dominio assoluto in Serie A.

Comments