Tas, appello Milan-Uefa non programmato fino al 14/8

Adjust Comment Print

Il Tribunale di arbitrato dello sport di Losanna ha reso noto l'elenco delle udienze previste fino al prossimo 14 agosto e in questo non figurano quelle relative ai casi di Milan e Manchester City.

Ciò significa che, a meno che non vengano inseriti successivamente dei provvedimenti d'urgenza, entrambe le posizioni delle squadre nelle prossime coppe europee (rispettivamente in Europa League i rossoneri e in Champions League gli inglesi) non sarebbero a rischio.

New York, elicottero si schianta su grattacielo a Manhattan
Come riporta La Repubblica, l'impatto è avvenuto vicino a Times Square , all'altezza della 51ma strada e la Settima Avenue. Secondo le prime informazioni, l'elicottero si è schiantato sul tetto dell'edificio dopo aver volato in modo irregolare.

Il Milan era stato sanzionato dall'Uefa per il mancato rispetto dei parametri imposti dal Fair Play Finanziario nel triennio 2015-2017. Il Milan, aveva il procedimento in sospeso dalla UEFA, rinviando la decisione al TAS stesso. Al club verranno anche trattenuti 12 milioni di euro di profitti della UEFA Europa League 2018/19.

Comments