Belen e Stefano, l'indiscrezione: "Lei è incinta, aspetta una femminuccia"

Adjust Comment Print

Quest'anno per la prima volta la Notte della Taranta sbarcherà su Rai2, probabilmente presentata dalla coppia del gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino a cui, in caso di conferme, sarebbe affidata la conduzione del backstage.

Rendendosi conto che c'era un problema, ha deciso di chiamare immediatamente i soccorsi, che sono arrivati sul posto con un gommista che ha cambiato velocemente il pneumatico danneggiato e ha permesso ai due artisti di ripartire per la loro destinazione.

A ricostruire le cose, a seguito della pubblicazione delle foto rubate dei due da Chi e anticipate sul suo profilo Instagram da Gabriele Parpiglia, tra Giulia e Andrea ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia e di una cena di inizio estate. Si amano più di prima e, durante il periodo in cui sono stati lontani (e si sono impegnati sentimentalmente con "altri"), hanno capito che non avrebbero potuto fare a meno l'uno dell'altra.

Muore a 26 anni Liliya Novikova, star dell'e-poker
La morte è arrivata a pochi giorni dal compimento del 27esimo anno, per cui la giovane stava preparando una grande festa. Secondo altre fonti, c'è la possibilità che la giovane sia morta per trauma cranico , dopo essere scivolata in bagno .

Il giornale precisa che sia Belen che Stefano non abbiano ancora confermato tale novità, ma alcuni post comparsi sui profili social degli interessati sembrano andare verso quella direzione: "La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta". Si parla di Ibiza come luogo della cerimonia, inoltre si dice che la modella argentina sia incinta di tre mesi. Tutti i fan di Belen Rodriguez hanno pensato che quel numero fosse il mese di gravidanza.

La separazione tra Belen e Stefano De Martino si è consumata nel 2015 ed è perdurata per tre anni, il ritorno di fiamma si innesta nel clima di una famiglia che è sempre rimasta unita per amore del figlio, che si è sempre sforzata di superare le divergenze e vivere l'avvicendarsi dei reciproci sentimenti in una condizione di pace.

Mi piace scrivere e raccontare i fatti.

Comments