Eliana Michelazzo, dedica social e foto con il finto marito Simone

Adjust Comment Print

La titolare dell'Aicos, contenta di aver 'chiarito' con lui, ha postato sui social una foto che li ritrae insieme con tanto di dedica. Questa assenza ha un retroscena davvero sconcertante e il racconto di Barbarella lo conferma: "Pamela voleva essere qui per raccontarvi se era bugia o verità".

Il sito di Fanpage, dunque, racconta che la showgirl sarda sta rientrando a Roma in questi momenti: l'intervista che la donna avrebbe dovuto rilasciare a Barbara D'Urso stasera, sarebbe stata cancellata per ragioni ancora sconosciute.

Claudio Lotito, tutto vero: formalizzata un'offerta per Alitalia
Il presidente della Lazio , Claudio Lotito , ha formalizzato un'offerta "riservata" di acquisto per Alitalia . Ora a Lotito toccherà dimostrarsi credibile finanziariamente e non solo .

"Tutto questo era anche superabile in qualche modo, ma a un certo punto nel tardo pomeriggio arriva un messaggio al produttore della mia trasmissione da parte dell'avvocato di Pamela Prati". Questa mattina da parte dei suoi avvocati sono partite varie richieste: prima la pretesa di una dichiarazione scritta da parte mia su domande che lei avrebbe voluto vedere. "Come avremmo potuto essere presenti in trasmissione resta un mistero". Era stato più volte richiesto verbalmente di rinviare ad altra data la eventuale partecipazione della signora, senza risposta. Non sarebbe scesa dalla macchina se non le avessimo garantito una cifra. Lo stesso vale per mio marito Massimiliano Caroletti. Bene ma non benissimo per Pamela Prati, che anche ora che il castello di carta su Mark Caltagirone è crollato non riesce a staccarsi dall'idea di qualcosa che aveva pensato di sfiorare con la fantasia - il matrimonio, una famiglia, dei figli - ma che non è mai esistito. Una storia di denaro, alla fine, ha mandato all'aria l'ospitata. "Non sarai magistrato antimafia minorile ma hai a che fare con dei ragazzi con gran testa". Forse sì, ma se osserviamo il contesto in cui questo caso è scoppiato allora ci accorgiamo dell'insorgere di una cultura utilitaristica che irride ogni ostacolo, ogni barriera valoriale, ogni decenza: per raggiungere uno scopo, la scappatoia diventa lecita e soprattutto si diffonde un senso di impunità grazie al quale la regola (anche solo di buon gusto) è un ostacolo da aggirare. Diceva che aveva prelevato Pamela dall'albergo per portarla all'aeroporto.

Comments