Furto in casa Perisic a Milano: colpo da oltre 80mila euro

Adjust Comment Print

Ai militari il croato ha riferito di essere rincasato e di aver scoperto che qualcuno aveva portato via dalla sua cassettiera tre preziosi orologi - un Rolex da 20mila euro, un Audemars Piguet, Carolina Bucci, da 50mila euro e un Hublot da 12mila euro - per un valore complessivo di 82mila euro.

Disavventura casalinga per Ivan Perisic: l'esterno dell'Inter ha denunciato ai carabineri un furto dell'ammontare di oltre 80.000 euro.

Italia batte Australia Bonansea super: "Vinta la paura"
Forte di ciò, Barbara continua a giocare e a rincorre quel pallone , realizzando il sogno tanto ambito: arrivare al Mondiale . E' stato suo il gol del pareggio di ieri dopo l'1-0 di Kerr e poi il bis al 95′ che hanno fatto volare le azzurre a +3 punti.

A raccontare l'accaduto ai carabinieri della caserma di via della Moscova, nel primo pomeriggio di giovedì, è stato lo stesso calciatore.

Secondo quanto riportato da La Stampa, Perisic avrebbe precisato a verbale che i ladri hanno sottratto gli orologi lasciando i contenitori nel cassetto. "È vero che quest'anno ha fatto meno gol, ma è anche vero che ha fatto più assist", ha dichiarato Scarpini, non escludendo quindi la possibilità che il 44 resti ad Appiano Gentile. "La porta d'ingresso dell'abitazione non ha segni di effrazione". Non solo. Nell'appartamento c'erano anche altri gioielli e oggetti di ingente valore che non sono stati toccati. L'unica persona autorizzata dalla famiglia Perisic è la donna che si occupa delle pulizie.

Comments