Guardiola: "Se non mi mandano via resto al City"

Adjust Comment Print

Il nome del nuovo tecnico dei campioni d'Italia non è ancora stato ufficializzato e l'attesa fa caldeggiare le speranze di chi sogna l'attuale allenatore del Manchester City. Le notizie escono, si diffondono e non si verificano. Valverde viene criticato perché non ha vinto la Champions League ma ormai sembra che se non vinci ogni trofeo fai una brutta annata. L'allenatore spagnolo è legato al Manchester City con un contratto di altri due anni e salvo clamorosi ribaltoni improvvisi dovrebbe proseguire il suo progetto in terra inglese. Documento giusto, ma conclusioni errate per il giornalista di Sky Sport, che nel tweet scriveva: "Udienze al Tas fino al 14 agosto: niente in programma per Milan e Manchester City". E comunque vincere il campionato e' la cosa piu' importante, e' cio' che ti rende piu' felice. Qualsiasi decisione sara' presa, sara' buona.

Grande Fratello 2019: 10 giugno anticipazioni finale
Perché la prossima volta che mi dicono qualcosa, prendo una mazza da baseball e faccio razzia! " . Siamo sicuri che anche questa volta il Grande Fratello chiuderà un occhio.

Da brava gobba, non mi piace il complottismo, però vedo davvero TROPPA insistenza su Sarri, anche quando i tempi da tutti paventati sono completamente saltati: che "le fonti" siano solo una, e lavori per un proprio tornaconto? Ma il Barcellona nella Liga deve misurarsi con grandi squadre come Real, Atletico, Siviglia, Valencia, Celta.

Comments