Muore a 26 anni Liliya Novikova, star dell'e-poker

Adjust Comment Print

Tragica fine per Liliya Novikova, 26enne star russa del poker online. Gli inquirenti hanno aperto un'indagine e pare che sul corpo siano stati trovati segni di uno shock elettrico dovuti forse a una scossa presa con il phon.

Novikova, conosciuta anche con l'alias Lia, si era laureata al politecnico statale Bauman di Mosca ed era diventata nota poiché aveva deciso di sfruttare le sue doti di genietto della matematica per giocare a poker (e ai videogame) guadagnandosi ben presto la sponsorizzazione di una delle principali aziende al mondo del settore. Il tutto accompagnato da una massiccia presenza sui social. Secondo altre fonti, c'è la possibilità che la giovane sia morta per trauma cranico, dopo essere scivolata in bagno. La polizia sta indagando, sul corpo verrà effettuata l'autopsia.

Tas, appello Milan-Uefa non programmato fino al 14/8
Al club verranno anche trattenuti 12 milioni di euro di profitti della UEFA Europa League 2018/19. Il Milan , aveva il procedimento in sospeso dalla UEFA , rinviando la decisione al TAS stesso.

La morte è arrivata a pochi giorni dal compimento del 27esimo anno, per cui la giovane stava preparando una grande festa.

Comments