Quale futuro per Manolas? Stand-by Juve, per il Napoli guadagna troppo

Adjust Comment Print

Il Milan sta facendo un tentativo per Kostas Manolas, ha avuto contatti sia con la Roma che con Mino Raiola in queste ore. Se Manolas ha una clausola che permette di liberarlo per 36 milioni di euro, la stessa cifra vale l'argentino.

Calciomercato Milan, Massara ds potrebbe portare Kouamé: nuova coppia con Piatek?
Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' , Maldini sta cercando di convincere Massara per iniziare la nuova avventura al Diavolo. Ma sembra che ora anche l'ivoriano potrebbe lasciare Marassi.

Come riporta 'Tuttomercatoweb', il nodo principale alla trattativa è rappresentato dalla richiesta di ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione da parte del calciatore. "Non lo so se rimarrò a Roma", aveva detto il difensore giallorosso a fine maggio. Pochi giorni fa, in occasione di Grecia-Italia, Chiellini aveva elogiato il centrale dei capitolini, che aveva ricambiato così: "Non so ne sarò un compagno di Chiellini, ma lo ringrazio per le sue belle parole nei miei confronti". I bianconeri devono trovare una sistemazione a Gonzalo Higuain, di ritorno alla casa base dopo i prestiti a Milano e Londra.

Comments