Calciomercato Higuain, il fratello-agente: "Gonzalo torna in Italia solo per la Juventus"

Adjust Comment Print

"Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo". Il suo rendimento a Torino è sempre stato alto, specialmente nel primo anno. Non ne ho mai parlato con Gonzalo, ma al di là del discorso clausola, pagata dalla Juve, ci siamo detti che dovevamo guardare solo avanti. "Non pensa a esperienze con altre squadre in Serie A". Il suo percorso in maglia azzurra è stato all'altezza della storia del club e del suo livello di calciatore, penso non si possa dire niente su questo. Sono una dimostrazione d'amore, una reazione normale di un pubblico passionale. Ma non è ancora arrivato il momento di un ritorno in Argentina: "Per un trasferimento al River Plate è presto. Può fare ancora la differenza".

Fiorentina, prima grana per Commisso. Chiesa vuole andare via
O si restava con la proprietà di prima o sarebbero dovuti passare tre mesi per la due diligence (indagine sull'oggetto di una trattativa, ndr ).

"Napoli ha scelto Gonzalo, e lui ha scelto Napoli. Stare in Nazionale molto tempo è una responsabilità ampia e lui sta entrando in quella parte della sua carriera in cui vuole essere più sereno e tranquillo". Se Higuain si è pentito di lasciare Napoli? Quando abbiamo lasciato il Real Madrid per andare a Napoli ci hanno detto che eravamo dei pazzi.

Comments