MotoGP, domenica prossima a Barcellona il Gran Premio di Catalogna 2019

Adjust Comment Print

È addirittura dal 2011 che in Catalogna non trionfa un pilota che non sia né italiano né spagnolo: il prossimo più probabile dopo Stoner sembra essere Miller, che però viaggia al momento a quota 26,00. "Questa di Barcellona è da sempre una delle mie piste favorite".

Mi concentro solo sul mio lato del box. Sul tabellone SNAI Marquez è sì favorito a 2,25, ma Dovizioso è vicinissimo e vale 3,50 la vittoria con cui potrebbe addirittura balzare in testa al mondiale se Marquez facesse flop. Oggi, per diversi motivi, Vale e Jorge sono lontani dalle quote di vertice: Rossi, che ha il record di vittorie al Montmelò (10) è dato a 10 volte la posta, il maiorchino a 15. "Siamo vicini alle Honda, ma vogliamo qualcosa di più, stiamo lavorando sodo per migliorare - ha detto ancora Dovizioso -". Potrei essere molto più aggressivo che mai con questa moto e sono anche stato più vicino alla testa della classifica. "Che non sono sbagliate, per lui sono perfette". "La sensazione dopo aver tagliato il traguardo e' stata davvero fantastica e ho cominciato a pensare che non sarebbe stato un caso isolato, ma la prima di una serie di belle gare" afferma Petrux. Forse potrò dare ad Andrea una versione migliore di me, perchè ora sono più rilassato, il significato di aiutare Andrea era questo. Nonostante ci fosse poco grip, è stata una giornata positiva per noi: mi sono trovato bene con la moto, potevo guidare nella maniera giusta, sono riuscito a stare nei primi dieci sia nelle FP1 sia nelle FP2. Domanda imbarazzante che il ternano giudica prematura.

Vodafone down In Italia problemi rete fissa e mobile
Sempre il sito scrive che altri problemi si sono verificati il 4, il 6 e l'11 giugno. Fateci sapere tramite i commenti se anche voi lo avete ricevuto o ancora no.

Pensavo proprio stamattina che il Mugello è già lontano per me. Insieme ad Assen, infatti, quello del Montmelò è il tracciato più vincente, al punto da riuscire sempre a mettere a segno punti in top-class, con un unico ritiro risalente alla gara delle 125cc, datata 1996. Per fare questo ho il completo supporto della squadra e di Aprilia Racing: "tutti stiamo dando il massimo e continueremo così per arrivare al livello che sappiamo di poter valere". Sono curioso di vedere se il trionfo influenzerà me o gli avversari.

Comments