Nessun dubbio per la Roma: Totti sarà il nuovo direttore tecnico

Adjust Comment Print

Calciomercato Roma Totti| L'assenza di Francesco Totti nel maxi vertice di Londra, al quale hanno presenziato Pallotta, Baldini, Fonseca e il nuovo CEO giallorosso Fienga, ha destato più di qualche perplessità nell'ambiente romanista. Il presidente James Pallotta da tempo ha offerto a Totti il ruolo di direttore tecnico e lui non ha ancora dato una risposta.

Che Totti desideri continuare a far parte di quella che è stata la sua famiglia per tutta una vita è abbastanza scontato, motivo per cui, apparentemente, non si spiegano i suoi tentennamenti. Così potrebbe lavorare a fianco del direttore sportivo in pectore Gianluca Petrachi e quindi avere maggior potere decisionale.

Mercato Juve: Conte non vede Icardi, lui vede solo bianconero
Si è parlato di un appuntamento in agenda tra le parti in settimana, ma ad oggi non c'è nessun summit fissato. Parliamoci chiaro: a parte rare eccezioni, sono otto stagioni che in serie A non si lotta per il primo posto.

Quello che interessa a Totti non è l'etichetta della posizione dirigenziale, ma quello che effettivamente poi prevederebbe il ruolo. Prima di partire parlerà con il suo interlocutore societario, Fienga.

Comments