Sarri Juventus, il Derby County rallenta la trattativa: ecco perchè

Adjust Comment Print

E 'ormai questione di ore, poi Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Juventus. Adesso, dopo giorni di indiscrezioni e conseguenti smentite, ci siamo davvero: l'ex tecnico del Napoli è a un passo dal ritorno in Italia dopo una sola stagione e dall'approdo sulla panchina bianconera. I contatti con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, sono continui, anche per limare gli ultimi dettagli sul nuovo contratto che Maurizio Sarri firmerà con i bianconeri.

In apertura di "Calciomercato - L'Originale" il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha annunciato l'arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus, dopo due settimane (come minimo) di attesa. Domani dovrebbe essere il giorno della risoluzione del contratto, poi arriverà la firma sul triennale con la Vecchia Signora. Alla fine i buoni rapporti fra la Juve e il Chelsea, che a gennaio avevano trattato il prestito di Higuain, hanno accelerato nelle ultime ore una trattativa che sembrava arenata su un binario morto. Il Chelsea invece dovrebbe sostituire l'allenatore italiano con una bandiera del passato, Frank Lampard, attualmente tecnico del Derby County, in Championship.

Addio a Valeria Valeri, una vita fra teatro e tv
Nata a Roma , Valeria Valeri , pseudonimo di Valeria Tulli , negli anni '50 recita con Gino Cervi e Andreina Pagnani . Con Salerno avvia un sodalizio artistico e umano tra i più importanti della storia dello spettacolo italiano.

A fargli da vice sarà Giovanni Martusciello, già suo collaboratore ai tempi dell'Empoli.

Comments