Il caso Whirlpool scuote la politica

Adjust Comment Print

"Il tavolo di ieri su Whirlpool non è stato pienamente soddisfacente, ma si è fatto un passettino in avanti, la ditta ci ha detto che vuole restare a Napoli, in quali forme si capirà la settimana prossima quando siederà al tavolo con noi".

Il ministro Di Maio era già al corrente dell'imminente chiusura dello stabilimento di Whirlpool nella città di Napoli? Nella lettera si farebbe anche riferimento a un possibile investitore che avrebbe potuto proseguire la produzione e salvare i posti di lavoro. L'azienda avrebbe confermato di non voler chiudere la sua fabbrica a Napoli ed è disponibile a ragionare su come tenere aperto lo stabilimento.

Mondiale Under 20, le formazioni ufficiali di Italia-Ecuador: c'è Alberico
In svantaggio al 65′ per il gol di 65′ Buletsa , gli azzurrini sono passati in superiorità numerica per l'espulsione di Popov . Una nota positiva di questa partita è che Luca Pellegrini , terzino sinistro della Roma, ha giocato per tutti e 90 i minuti.

Il sito di informazione internazionale lancia uno scoop che se fosse confermato metterebbe Luigi Di Maio e tutto il Movimento 5 Stelle in una situazione non solo di imbarazzo ma di grande difficoltà. Carlo Calenda (Pd) ha attaccato: "Luigi Di Maio, ecco tradotta in italiano l'inchiesta di 'Politico Europe' in cui ci sono le prove di quello che diciamo da giorni: sapevi da aprile della chiusura dello stabilimento Whirlpool di Napoli e hai mentito ai lavoratori e al Paese. Ci vediamo presto in Aula".

Teleborsa - La vicenda Whirlpool rischia di agitare ancora di più le acque della politica italiana e dei rapporti tra esecutivo e opposizioni. "Con Forza Italia presenteremo alla Camera una interrogazione al governo sul caso Whirlpool e chiediamo fin da ora al ministro Di Maio di venire mercoledì a rispondere in occasione del question time".

Comments