Non è la D’Urso

Adjust Comment Print

"Eccoci qua...! Sono tornata".

Nel frattempo, la De Andrè ha pubblicato il suo sfogo parlando del passato, di chi amato e non meritava niente da lei, dei suoi errori e delle sue lacrime chiusa in casa. Sembra che la nipote di Fabrizio De Andrè non convinca un po' tutta la famiglia di Gennaro e che la signora Lillio abbia messo addirittura dei like ai commenti degli haters che sui social criticano la giovane opinionista di Barbara D'Urso. Il ragazzo ha più o meno ribadito quanto già detto dalla De Andrè: "È stata un'esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta, proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale..." La lettera che ti ho scritto? Una lettera scritta da Giovanni è arrivata alla redazione di Pomeriggio Cinque. E il pubblico fa lo stadio tifando apertamente per Giorgio. La De Santo conosce bene Lillio e non ha remore a definirlo uno "stratega", bravo a legarsi con la concorrente più discussa e in vista dell'edizione, alla faccia di chi l'ha definito il "cagnolino" della De André.

Cosa succederà ora fuori dalla casa tra lei e Gennaro?

Nessun dubbio per la Roma: Totti sarà il nuovo direttore tecnico
Così potrebbe lavorare a fianco del direttore sportivo in pectore Gianluca Petrachi e quindi avere maggior potere decisionale. Il presidente James Pallotta da tempo ha offerto a Totti il ruolo di direttore tecnico e lui non ha ancora dato una risposta.

La puntata del programma serale della D'Urso è servita anche per mettere definitivamente la parola fine alla relazione con Giorgio Tambellini, scoperto dai paparazzi a tradire la figlia di Cristiano De André mentre erano ancora fidanzati. "Adesso i tuoi genitori non ti daranno più soldi perché sei sballato dalla mattina alla sera". Le luci della ribalta arrivano con la partecipazione al Grande Fratello 16 e con la tormentata relazione sentimentale in diretta tv. Ma ti rinvieni? Hai fatto lo schifo sotto le telecamere.

Giorgio Tambellini colpevole di aver tradito Francesca De Andrè accusa la ragazza di essersi comportata in modo peggiore durante il reality show.

Comments