Orsolini Bologna, Sabatini: "Da domani è nostro, siamo compiaciuti"

Adjust Comment Print

Durante la conferenza stampa di presentazione di Walter Sabatini come nuovo coordinatore delle aree tecniche del Bologna e del Montreal Impact, l'ex ds della Roma, tra le altre cose, è tornato sull'addio di Totti e sulla poca presenza del presidente Pallotta. L'esterno offensivo dei felsinei è stato recentemente riscattato per intero dalla Juventus. "Orsolini? Da domani sarà un giocatore nostro, visto che scadono i termini del prestito e rinegozieremo". Pulgar ha segnato in Coppa America, dove lo marcava il nostro Tomiyasu?. A parte quando ha fatto il gol finale contro il Sassuolo che si è infortunato, si è stirato esultando. Mihajlovic è al centro del progetto tecnico, ci ha chiesto la conferma dei calciatori che gli hanno garantito questa marcia trionfale e alcune integrazioni per migliorare in ogni ruolo; poi ci saranno una serie di calciatori che sceglieremo insieme a lui e sono certo che vorrà imporli nel calcio nazionale.

Playoff - Trapani promosso in serie B
De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l'iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno.il Dott.

A lui non chiederemo di prendersi l'Europa ma di lottare per l'Europa. Qui non è stato il calciatore che aveva promesso di essere e me ne vergogno un po' anche io. Arriveranno giocatori di talento, certamente. Allora facciamo così, diciamo che voglio arrivare terzo. Ecco, sono uscito da quel mese e mi sono detto 'Ora voglio le mie cose, come voglio io e subito. Destro ha perso fiducia e cattiveria, ma è forte e non lo butteremo via: lo gestiremo nel miglior modo possibile. "Al Bologna ho trovato un'organizzazione eccezionale".

Comments