Calciomercato, dalla Spagna: "Rabiot alla Juventus"

Adjust Comment Print

Una curiosità: Rabiot aveva già trovato nel corso della stagione un accordo con il Barcellona, che poi ha però cambiato idea e ha acquistato De Jong dell'Ajax, pagando anche una penale per non aver rispettato la parola data. La notizia arriva dalla Spagna e i particolari che vengono specificati dai colleghi della trasmissione "El Chiringuito" sono precisi, al punto da lasciare intendere che la dritta sia quella giusta.

Playoff - Trapani promosso in serie B
De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l'iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno.il Dott.

Adrien Rabiot nel mirino della Juventus, che avrebbe offerto al centrocampista un contratto di cinque anni da sette milioni di euro netti a stagione. Alla stesura del contratto verrebbe riconosciuto un "premio di firma" di 10 milioni che in realtà rappresenta le commissioni dovute al procuratore. Infatti, Rabiot ha rotto il suo rapporto con il PSG, fuori rosa dallo scorso dicembre. In seguito è saltata completamente la trattativa con il club catalano per e pretese molto elevate della mamma. Questo il dettaglio che potrebbe fare la differenza.

Comments