Eliana Michelazzo, ringrazia la d’Urso e dichiara: "Fiera di me stessa."

Adjust Comment Print

Proprio davanti a Barbara d'Urso, l'ex manager della Prati e proprietaria dell'Aicos Management ha rivelato che Mark Caltagirone e Simone Coppi non esistono, inoltre ha spiegato di essere stata completamente plagiata da Donna Pamela, la quale per anni l'avrebbe circuita con i numerosi account fake. Il secondo (e consecutivo) rifiuto di partecipare nel chiacchierato salotto di Carmelita, verrà chiarito dalla stessa conduttrice nel corso dell'ultimo appuntamento di questa sera.

Per Barbara d'Urso, dopo la fine delGrande Fratello 2019, è tempo di far calare il sipario anche sul suo ultimo esperimento televisivo: il talk show serale Live - non è la d'Urso la cui ultima puntata va in onda mercoledì 19 giugno in prima serata su Canale 5. Ha proseguito la conduttrice: "L'altro avvocato della Prati, l'avvocato Caputo, ci ha chiesto in settimana il diritto di replica di Pamela".

Pamela Prati su Instagram ha pubblicato una sua foto con una didascalia che parla chiaro: si tratta di una citazione di Anna Magnani, una famosa attrice di fama internazionale che è stata simbolo del cinema italiano. Dopo l'incidente diplomatico di mercoledì scorso, quando la Prati era giunta a Milano accompagnata da due avvocati per incontrare la D'Urso ma era saltata la sua presenza in studio, il filo del discorso è stato ripreso. "Io a voi le bugie non le dico". Ma c'è pure chi non riesce ancora a crederle. "60K di cui 40% alla società titolare dei diritti di immagine".

Alberto Bagnai e l’atteggiamento "mafioso" dell’Europa contro l’Italia
Chiare le idee di Alberto Bagnai che resta uno dei principali candidati a ricoprire un ruolo di ministro in caso di rimpasto della maggioranza giallo-verde.

Questo suo comportamento è stato molto criticato da Barbara D'Urso e da tutte le persone che sono curiose di venire a capo di questa vicenda. Non la pensa così Pamela Perricciolo, che ha puntato il dito contro di lei. Abbiamo detto: "ok che non scenda". Noi ci siamo messi a disposizione in qualsiasi modo, proponendo un'intervista in differita, via Skype ecc. "Questa è estorsione" replica l'avvocato Taormina in collegamento. Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione e ha deciso di non concedergli una seconda possibilità", riferisce il settimanale che aggiunge: "I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Comments